Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /home/gokhalil/public_html/NationalFundingPro.com/wp-content/plugins/revslider/includes/operations.class.php on line 2364

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /home/gokhalil/public_html/NationalFundingPro.com/wp-content/plugins/revslider/includes/operations.class.php on line 2368

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /home/gokhalil/public_html/NationalFundingPro.com/wp-content/plugins/revslider/includes/output.class.php on line 3169
Questo è il nostro giro sul classico latte di curcuma e la versione vegana di un caffè proiettile. – National Funding Professionals

Questo è il nostro giro sul classico latte di curcuma e la versione vegana di un caffè proiettile.

No deposit Betting Surplus Requirements
April 25, 2021
Bitcoin Casino No Deposit Bonus
April 25, 2021

Questo è il nostro giro sul classico latte di curcuma e la versione vegana di un caffè proiettile.

Questo è il nostro giro sul classico latte di curcuma e la versione vegana di un caffè proiettile.

Dai un buon shake e spritz sul tuo viso. E ‘così semplice!

Crea la tua foschia dell’acqua di rosa perfetta per idratare la pelle estiva o invernale asciutta

Lo scorso fine settimana abbiamo avuto un incredibile Famiving a nostro posto e ho condiviso questo dessert con tutti i nostri meravigliosi amici da provare. Poco sapevano di averlo fatto “al volo” la mattina di e stava pregando che sarebbe un successo … era! Il cheesecake della torta della zucca cruda è un dessert senza glutine, crudo e vegano super semplice da fare. È incredibilmente delizioso, spesso, cremoso e soddisfacente proprio come la torta di zucca tradizionale. È perfetto per tutti i tuoi ospiti Diet Lifestyles e contiene carichi grassi più sani. Questo dessert è un ottimo modo per porre fine a un pasto del ringraziamento e spero che ti piaccia tanto quanto io!

Come promesso, questo mese è dedicato a prendere in vacanza tradizionale e classico e metti il ​​mio tocco unico e sano su di loro (cioè senza glutine, vegano e basato su piante). Ho condiviso un antipasto vegano, Maple Tempeh con herbed quinoa; fianchi come carote arrostite con dolce tahini pioggerellino, cavoletti balsamici Bruxelles e uva rossa, insalata di cavolo di Apple Fuji con nocciole speziate in acero, funghi saporiti e sugo a base di erbe con poltiglia di patata di cavolfiori, e melograno Ma devo ancora condividere con te un dessert specifico del ringraziamento!

Questa torta torta di zucca cruda è una combinazione di un tradizionale torta di zucca + cheesecake (non latticini). Io uso cumuli di anacardi cremosi come base con purea di zucca per creare una consistenza ricca, densa e vellutata; Che coppie perfettamente con la crosta fatta con date dolci e gommose, cocco tagliuzzato, noci, mandorle e un po ‘di olio di cocco. Le spezie riscaldanti come la cannella, la noce moscata e la miscela di spezie della torta di zucca è ciò che prende questa torta al livello successivo … Quello e forse un po ‘la mia panna montata da cocco. Questa torta di torta di zucca tecnicamente non è crudo al 100% come la purea di zucca è cotta, ma diversa da quella ricetta non richiede cucinare!

Punta // Molti di voi hanno chiesto come faccio a fare la torta di zucca spezia- non lo faccio. La mia marca preferita è di Penzeys Spetices (adoro questo negozio!), Ma c’è anche una grande risorsa dalla bella gioia il panettiere che ti insegnerà come.

Sono davvero eccitato per il Ringraziamento quest’anno, perché sto viaggiando a casa a Cincinnati per il resto della settimana per trascorrere un po ‘di tempo necessario con la mia famiglia e buoni amici di Ole’ non ho visto in un po ‘ volta. Inoltre, un amorevole promemoria da me a tutti voi- dovremmo prendere tutti un momento prima di sederci per mangiare i nostri pasti del Ringraziamento quest’anno da porre a vicenda una domanda: cosa sei grato per quest’anno? Ci parterò, sono grato per molte cose, ma uno dei più importanti sta avendo una famiglia e gli amici meravigliosamente supportati che mi hanno dato tutto l’amore e il sostegno che potrei chiedere, specialmente questo anno scorso che operano la mia attività e la https://harmoniqhealth.com/it/keto-diet/ mia vita fuori un sogno. Sono anche incredibilmente grato per la famiglia e gli amici che sono anche i miei tester di ricette e amplificatori; # 128521; haha.

  • . Cheesecake della torta della zucca cruda Tipo di ricetta: dessert Autore: McKel Hill, Ms, Rd, LDN Tempo di preparazione: 5 ore Tempo totale: 5 ore Serve: 12+. Una deliziosa cheesecake di torta cruda di zucca fatta da purea di zucca, anacardi e una crosta gommosa. GF V Raw. ingredienti
  • riempimento //
  • 1 1/2 lattina purea di zucca organica (15 oz. Lattine)
  • 2 tazze di anacardi grezzi
  • 1 1/2 tazze di sciroppo d’acero
  • 2 cucchiai di olio di cocco organico
  • 1 cucchiaio da cucchiaio PIGKIN PIE SPICE (MESSA)
  • Pizzico di sale marino
  • crust //
  • 1 tazza date, snocciolata e tritata
  • 1 tazza di mandorle crude, terra
  • 1 tazza di noci crude, terra
  • 1/2 tazza di nocciole, terra
  • 1/2 tazza coconut tagliuzzato, non zuccherato
  • 1 cucchiaino di zucca PIE SPICE
  • 1/4 cucchiaino da cucchiaino da tè appena grattugiato
  • Pizzico di sale marino
  • Istruzioni

      .

    1. crust //
    2. Combina tutti gli ingredienti in un processore alimentare o un frullatore ad alta velocità fino al combinazione. La trama desiderata è un “impasto” grosso e appiccicoso. Dovresti essere in grado di spremere l’impasto a portata di mano e creare una crosta solida.
    3. in una forma di crostata a molla (ho usato 12in.), Versare la miscela di crosta in basso e diffondersi uniformemente.
    4. Premere saldamente e crosta dentro e attorno ai lati del telaio fino a quando non è stato creato uno strato inferiore spesso.
    5. Congelare per almeno 3 ore.
    6. Mentre stai aspettando che la crosta indurisse, inizia a fare il riempimento.
    7. riempimento //
    8. Combina tutti gli ingredienti in un frullatore ad alta velocità che iniziano prima con gli anacardi, quindi aggiungendo in ingredienti rimanenti. Un frullatore ad alta velocità sarà l’opzione migliore in quanto questa miscela è molto spessa e cremosa.
    9. imposta la miscela da parte in una piccola ciotola di miscelazione nel frigorifero.
    10. Quando la crosta viene eseguita agghiacciante, versare la miscela di riempimento nella vasca della torta utilizzando una spatola per diffondere uniformemente la miscela di riempimento.
    11. congelare l’intera torta per almeno 2 ore prima della serving.
    12. Quando sei pronto per servire, scongelare a temperatura ambiente per circa 30 minuti o fino a quando il riempimento della torta della zucca è denso, cremoso e raffreddore, non dovrebbe essere congelato.
    13. Questo manterrà molto bene nel congelatore se hai gli avanzi.
    14. Guarnire con panna montata di cocco (ricetta sul mio blog).
    15. Top con cannella e noci freschi a scelta.
    16. Godere!
    Appunti Se lasci la torta fuori per troppo tempo a temperatura ambiente, sarà troppo morbido. 3.2.2124.

    Ti sfido per uscire dalla casella quest’anno con la tua torta di zucca classica e dare questa ricetta un tentativo! Prometto che non ti mancherà le croste standard della torta o il semplice riempimento della zucca quest’anno – Darà una piccola unicità al tuo tavolo di vacanza quest’anno. Assicurati di “salvare” questa ricetta nella casella ricetta per giovedì o per il prossimo anno, anche il ringraziamento!

    Ti auguro un felice felice felice ringraziamento e condividi di sotto cosa sei grato!

    xo mckel

    Un latte cremoso, salato ma dolce malato con curcuma, latte di cocco, latte di mandorle e olio MCT o un po ‘di grasso come un dado dado!

    In primo luogo, c’era il latte di curcuma e poi il caffè sopraelevato, ora una bella fusione dei due. Questo è il nostro giro sul classico latte di curcuma e la versione vegana di un caffè proiettile. Clicca qui per leggere l’origine e l’uso del latte di curcuma.

    Ci sono una coppia eccezione alla regola quando si tratta di coloro che non dovrebbero usare la curcuma in questo modo (quelli di voi su farmaci specifici, basta controllare con il medico o il tuo dietetico), ma per la maggior parte degli Stati Uniti ‘Rego ad andare!

    Tutti noi incontriamo l’infiammazione o l’infiammazione che producono attività nella nostra vita se è dall’ambiente, dallo stress o dall’esercizio fisico. Supportare il tuo sistema immunitario non riguarda solo il cibo o le pillole e le pozioni magiche, è in realtà più sul contesto della dieta, del movimento, dello stress, del sonno, ecc. Questo supporta davvero la nostra salute immunitaria. La curcuma è una spezia di molti che hanno interessanti benefici per la salute relativi alla riduzione dell’infiammazione.

    Olio MCT o qualsiasi tipo di burro di noci come l’anacardio o il burro di mandorle è l’ingrediente principale che dà questo latte una consistenza super cremosa e schiumosa. Inoltre, il grasso è buono per noi! Il grasso aiuta i nostri corpi a assorbire vitamine e antiossidanti solubili grassi nella nostra dieta, ci mantiene pieni e satieti e gustano delizioso. Vinci, vincere, vincere!

    Sono felice di presentarti tutto ad un mio amico e qualcuno che è incredibilmente positivo, motivante e giù per terra con la sua filosofia sull’esercizio fisico e mangiando bene.

    Adam è un famoso allenatore personale che coaching client in tutto il mondo e noto per il suo fantastico lavoro con la rivista per la salute degli uomini, essendo un contributore per molti anni quindi spostandosi sulla creazione del proprio business in piena espansione. Oggi Adam Born of Born Fitness è qui per condividere la sua motivazione per stare in forma, ciò che ha imparato dalla formazione di migliaia di clienti in tutto il mondo, ciò che lo ha ispirato a diventare un imprenditore, e naturalmente dovevamo chiedergli alcune domande divertenti. Presentazione di Adam!

    Un frullato verde delizioso, cremoso, dolce e torta per una sana colazione in movimento o snack. Il limone e l’arancione “nascondono” qualsiasi sapore verde abbastanza per tutti di godersi il bere i loro green!

    Ogni volta che posso portarti una ricetta densa semplice, deliziosa e nutriente che stringe in green … lo farò. E mi sento come se non ho condiviso questa ricetta di frullato verde che ho fatto così tanto ultimamente come un modo per aiutare il mio corpo a resettare da tutto il viaggio, l’eccitazione e lo stress (anche se è il buon tipo!). Incontrare la vitamina C ricca del buongiorno Green Green Smoothie.

    è il carbone per te? Dovrebbe essere utilizzato per benefici per la salute e la nutrizione?

    Storicamente, il carbone attivo è stato utilizzato per molti anni da un punto di vista medico per aiutare a tirare le tossine dal corpo – come nei veleni. Grazie alla sua consistenza e composizione super assorbenti, il carbone di carbone è in grado di assorbire le sostanze circostanti e disegnarli dal corpo con i rifiuti. È stato usato per affrontare cose come i posegni di alcool, avvelenamento da alimenti e problemi intestinali, oltre a overdos di droga, per citarne alcuni. Ora, il carbone attivo è stato trovato in tutto, dai prodotti naturali, dai dentifricio, dai dentifricio, dalle bevande disintossicanti, dai succhi, nelle maschere del viso e delle capsule. Ma dovresti consumarlo?

    Prima di immergeremo se dovremmo o no, dovremmo mangiarlo, continueremo su ciò che la scienza ci racconta di carbone attivo.

    Che cos’è il carbone attivato?

    carbone attivo è diverso dal tipo tossico con un barbecue; È una polvere più fine che è “attivata” perché è stata elaborata ad alte temperature che ha cambiato la sua composizione e rese più poroso. (1) È noto come una sostanza “disintossicante”. Grazie a una carica elettrica negativa, il carbone attivato può intrappolare le tossine – che hanno una carica elettrica positiva – sulla sua superficie porosa, prevenendo il loro assorbimento, e discrivendoli come rifiuti quando si lascia il corpo. (2)

    Questa polvere di superfina è stata osservata come “medicina essenziale” dell’Organizzazione mondiale della sanità e ha storicamente conosciuto per trattare overdoses e avvelenamenti.

    Cosa pretende di fare?

    Carboncino attivato afferma di agire come un magnete, tirando le tossine – e altre sostanze – fuori dal tuo intestino e intrappolandole sulla superficie del carbone attivo prima di guidarlo dal corpo come rifiuto. Non sorprendentemente, questa promessa di una “pulita-spazzata” dell’immagine è stata particolarmente importante per interessare la comunità cosciente della salute negli ultimi dieci anni.

    Carbone a carbone attivo può anche essere trovato in deodoranti naturali, maschere per il viso, dentifricio e altro – con rivendicazioni per ridurre l’odore del corpo, la chiara acne, sbiancare i denti e ridurre il respiro cattivo.

    è carino buono per te?

    Se presi per via orale, carbone attivo non riproduce il significato dei preferiti, assorbirà sostanze, non importa se sono “buoni” o “cattivi” per te. Dopo aver avvolgendo la tua testa in merito a come funziona il carbone attivo, e vedendo studi che dimostrano come funziona per assorbire sostanze pericolose, è facile vedere come gli appassionati di salute hanno raggiunto la conclusione – e gli ordinamenti di marketing – per affermare che il carbone attivato potrebbe essere usato regolarmente come parte di una “pulizia”.

    Per quanto riguarda la bellezza e i prodotti di sé topici, non vi è alcuna prova pubblicata per supportare le affermazioni per sbiancare, illuminare o eliminare l’odore. I rapporti dei consumatori sui prodotti si offrono queste affermazioni qui.

    È importante monitorare l’uso del carbone attivo – e non consumarlo regolarmente, perché può esaurire di importanti nutrienti. Ad esempio, non aspettarti di raccogliere i benefici per la salute delle vitamine o dei supplementi se si consuma mentre si sottrava una drink di limonata a carbone o dopo aver rimosso una pillola a carbone attivata. I nutrienti essenziali come le vitamine di vitamina C e B e anche i farmaci da prescrizione possono essere cancellati e spinti fuori dal corpo prima di avere la possibilità di assorbire e elaborarli.

    Come siamo arrivati ​​qui?

    La tendenza carbone attivata è un grande esempio di decenni di ricerca che sono stati tradotti da entusiasmi di marketing in valutazioni di salute vantaggiose. Gli studi mostrano i suoi effetti positivi sulla stesura di tossine, ma stanno parlando di veleni letterali nel sistema, non l’hamburger che hai mangiato per pranzo.

    il verdetto

    Il carbone attivo può essere utile per circostanze acute come avvelenamento accidentale o sovradosaggio di droga, ma quando è stato incorniciato come Detox Daily Dust-have? No. Invece, concentrandosi su cibi integrali ricca di micronutrienti, macronutrienti in particolare fibra, tutti mentre ascolti il ​​tuo corpo è fondamentale. Il tuo corpo ha già un incredibile lavoro disintossicante ogni singolo minuto della giornata e una dieta equilibrata insieme a abitudini sane come muoversi il tuo corpo e gestire lo stress può mantenere il tuo corpo sano e felice – carbone attivo non è una pillola magica.

    Riferimenti
      .

    1. Juurlink, D. N. (2016, marzo). Carbone a carbone attivo per sovradosaggio acuto: una rivalutazione.
    2. Villarreal, J., Kahn, C. A., Dunford, J. V., Patel, E., & AMP; Clark, R. F. (2015, gennaio). Una revisione retrospettiva dell’uso pre-specialico del carbone attivo.
    3. Chyka, P. A., Seger, D., Krenzelok, E. P., Vale, J. A., Americano, T. O., & amp; Europeo, T. O. (n.d.). Carta posizione: carbone attivato a dose singola.

    Ascoltiamolo

    Hai comprato questa tendenza a pensare che fosse una pillola magica? So che posso parlare per la comunità nel dire che ci piacerebbe sentire da te nei commenti qui sotto. Prendiamo la conversazione che scorre. Pop a Instagram e connettiti anche con noi; Tag @nutritionstripped e #nutritionstripped e condividi come stai vivendo tutto e mangia bene.

    xx mckel

    Mentre stavo brainstorming di ciò che Paletas avrei condiviso con te persone adorabili durante questa serie di paleta, il primo che mi è venuto in mente era un fudge-pop. Questi erano il mio tipo preferito di popsicle come un po ‘me e sinceramente sono ancora! Questa ragazza non può vivere senza il suo cioccolato e lo trovo impegnativo imbattersi in imbarazzo dei figmenti non lattici che sono ancora ricchi di sapore al cioccolato, e anche spessi e cremosi. Questa ricetta è una sofisticata versione non latticare del classico Fudge-Pop mangiato nel corso della giornata, con un tocco di agrumi espresso. Se non sei un enorme fan di Citrus + Espresso + combinazione di cioccolato, dare a questo un tentativo di poter cambiare idea – lo stesso con la combinazione di Ananas Mango Cayenne da ieri.

    C’è qualcosa sugli agrumi, cioccolato e sapori espresso che si fondono molto bene insieme. Se sei un bevitore di caffè o un conoscitore di cioccolato sono sicuro che hai notato i sottili sapori di agrumi mentre bevi e mangiando un caffè o cioccolatini di alta qualità là fuori. Molti dei miei caffè preferiti hanno note sottili agrumi, arancioni, limoni o pompelmo in loro (ad esempio uno dei miei caffè preferiti di Stumptown o Madcap), nel complesso crea un assaggio “più luminoso” e più leggero rispetto a un caffè molto audace e terroso.

    Gli agrumi utilizzati in queste ricette provengono da un’arancia che fa un bel lavoro a portare fuori le note più sottili di agrumi dolci nell’espresso e nel cioccolato fondente. Ricorda anche, la qualità degli ingredienti utilizzati in una ricetta farà sempre o romperà sempre la ricetta (questo vale per tutte le ricette) – I.e. Usa il cioccolato di grande qualità! Condividerò un paio di marchi che mi piacciono in fondo a questo post per aiutarti a guidarti in direzione di cioccolatini che hanno una leggera nota di agrumi. Per quanto riguarda l’espresso o il caffè utilizzato in questa ricetta, scegli uno che ti piace o ha a disposizione. Sto amando un nuovo prodotto dal trader Joe’s che è un concentrato di caffè fermentato freddo.

    Comments are closed.

    APPLY NOW
    Start Growing
    your Bussiness
    Today

    Apply Now